Premio MCE Excellence Awards 2024 per la centrale a Borgaro Torinese

La centrale di teleriscaldamento a Borgaro Torinese riceve il riconoscimento del percorso MCE Excellence Awards 2024

MCE – Mostra Convegno Expocomfort  (Milano), 13 Marzo 2024.

È con grande orgoglio che il Gruppo Cogeninfra annuncia di essere stato premiato per la Centrale di teleriscaldamento a Borgaro Torinese nel percorso MCE EXCELLENCE AWARDS 2024 – Efficiency & Innovation for Transition Goals, una novità di questa edizione dedicata all’eccellenza innovativa dei sistemi e degli impianti.

 

Dopo un’attenta valutazione da parte della Speciale Giuria Tecnica presieduta dal Politecnico di Milano, il nostro impianto è stato riconosciuto come un eccellente esempio di transizione energetica, in virtù del suo status di centrale ibrida, dettato dall’utilizzo sia di biomassa che di gas come fonti di alimentazione. Questo riconoscimento rappresenta un importante tributo al nostro quotidiano impegno verso l’innovazione e la sostenibilità nel settore energetico. 

 

Durante la fiera, abbiamo disposto della visibilità di una segnaletica dedicata all’interno del quartiere e dei padiglioni e su tutti gli strumenti di comunicazione utilizzati per i visitatori, quali ad esempio il Catalogo e la Guida Pocket in distribuzione a tutte le Reception di manifestazione. 

 

In particolare, durante l’evento tenutosi il 13 Marzo, presso l’area-evento MCE Excellence Awards ubicata al Padiglione 18, abbiamo ricevuto una targa dedicata che, durante i giorni della fiera, abbiamo esposto presso il nostro stand. L’evento di consegna ha visto l’entusiasta partecipazione del Presidente Dott. Francesco Vallone e della Group Managing Director ed Amministratore Delegato Dott.ssa Ilaria Cannata.  

 

Condividi