Un ringraziamento a tutti i visitatori del nostro stand presso la fiera MCE

A fiera Milano si è conclusa la 43 esima edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort, la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica e del mondo acqua.

Dal 12 al 15 marzo eravamo presenti insieme a 1.700 espositori con uno stand di oltre 80 mq che ha visto nelle varie giornate diversi visitatori interessati a scoprire le nostre soluzioni di efficienza energetica.

Siamo orgogliosi di annunciare, che nella giornata del 13 marzo, il Gruppo ha ricevuto il premio  “MCE Excellence Awards” – Efficiency&Innovation for Transition Goals, assegnato alle tecnologie protagoniste nell’accelerazione della transizione energetica e ambientale collegata all’agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Per scoprire di più leggi la news dedicata: https://cogeninfra.it/news/premio-mce-excellence-awards-2024-per-borgaro-torinese/

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a MCE, a chi ha visitato il nostro stand, a chi abbiamo incontrato per la prima volta e tutti i nostri collaboratori!

Condividi